09.04.2021

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2020-2021

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

PRESENTARE LA DOMANDA AL COMUNE DI RESIDENZA, ENTRO IL GIORNO 30 APRILE 2021

L’INFORMATIVA È PREDISPOSTA DAL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE ED È PUBBLICATA NEL SITO DEL COMUNE: WWW.COMUNE.SIMAXIS.OR.IT E SUL SITO DEL MINISTERO: HTTPS://IOSTUDIO.PUBBLICA.ISTRUZIONE.IT/WEB/GUEST/VOUCHER.

LA MODULISTICA DA UTILIZZARE È DISPONIBILE NEL SITO DELLA REGIONE SARDEGNA: WWW.REGIONE.SARDEGNA.IT AL SEGUENTE LINK: HTTPS://WWW.REGIONE.SARDEGNA.IT/J/V/2644?S=1&V=9&C=390&C1=1346&ID=93119 , NEL SITO DEL COMUNE: WWW.COMUNE.SIMAXIS.OR.IT.

LA DOMANDA DOVRA'  ESSERE PRESENTATA A MANO  ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE,  E/O DEPOSITATA NELL'APPOSITA CASETTA POSTALE POSTA ESTERNAMENTE ALL'INGRESSO DEL COMUNE, O A MEZZO POSTA ELETTRONICA  AL SEGUENTE INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.