24.08.2021

Servizio trasporto scolastico a.s. 2021/2022

Il Responsabile del servizio

AVVISA

i genitori degli alunni iscritti nei plessi scolastici di Simaxis, che entro il 8 settembre 2021 dovranno essere presentate le domande per l’utilizzo del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/2022.

Ai sensi alla L.R. 25.06.1984 n° 31, Sono destinatari gli alunni della scuola dell’obbligo (scuola materna, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) residenti nel Comune di Simaxis regolarmente iscritti e frequentanti nell’Anno scolastico 2021/2022, dimoranti in località disagiate, fuori dall’aggregato urbano principale o, se all’interno di esso, a non meno di 2 Km dalla scuola di appartenenza. Possono fare richiesta anche coloro che abitano all’interno dell’aggregato urbano principale a meno di 2 Km dalle scuole ma con strade non asfaltate e prive di marciapiedi o scarsamente abitate, al fine di prevenire pericoli per l’incolumità degli alunni, derivanti dal traffico automobilistico.