26.10.2021

R.E.I.S. REDDITO D’INCLUSIONE SOCIALE “AGIUDU TORRAU” - Annualità 2021 - 2022

La Responsabile dell’Area Socio – Culturale

RENDE NOTA

l’apertura dell’avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al programma regionale denominato R.E.I.S “reddito d’inclusione sociale – Agiudu torrau” ai sensi della legge regionale n. 18 del 2 agosto 2016, della D.G.R. 23/26 del 22/06/2021 e della D.G.R. 34/25 del 11/08/2021.

La domanda di partecipazione, corredata di tutti gli allegati richiesti, deve essere presentata obbligatoriamente entro il 26.11.2021, dovrà essere consegnata, utilizzando esclusivamente il facsimile allegato all'avviso, con le seguenti modalità:

1. per chi non ha possibilità di inviarla via mail: presso l’apposita cassetta delle lettere, posta fuori, all’ingresso del Comune, solamente la mattina dalle ore 08:30 alle ore 13:30, dal Lunedì al Venerdì;
  3. via mail ordinaria al seguente indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I moduli di domanda sono disponibili sul sito www.comune.simaxis.or.it e presso il Comune (contenitore posto al di fuori dell’ingresso).