Pubblicato in Avvisi pubblici
12.11.2021

BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEL BONUS TARI 2021 IN APPLICAZIONE DI MISURE AGEVOLATIVE DETERMINATE DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE COVID-19: SCADENZA LUNEDI’ 13 DICEMBRE ORE 12:00

Agevolazione TARI COVID-19 Agevolazione TARI COVID-19

Si informano i Gentili Contribuenti che con Deliberazione n° 87/2021, rettificata con Deliberazione n. 89/2021 sono state introdotte misure agevolative a favore delle utenze domestiche Tari, limitatamente al solo anno d’imposta 2021.

Possono partecipare al Bando:

• residenti nel Comune di Simaxis;
  • i nuclei familiari fino a tre persone con indicatore ISEE non superiore a 11.000,00 euro;
  • i nuclei familiari con almeno quattro persone e indicatore ISEE non superiore a 14.000,00 euro.

Si precisa che l’erogazione del contributo è condizionato al pagamento della 1° e della 2° rata - anno di imposta 2021. Le verifiche dei versamenti verranno effettuate d’ufficio, pertanto non è necessario allegare le ricevute di versamento.

Il termine per la richiesta della riduzione TARI 2021 decorre da lunedì 8 novembre a lunedì 13 dicembre 2021 - ore 12:00.

Come presentare domanda
Le domande e la relativa documentazione possono essere presentate utilizzando unicamente il modulo predisposto dal servizio Tributi, nei seguenti modi:

• a mano all’ufficio Protocollo;

Lo stesso modulo è disponibile anche sul sito del Comune di Simaxis, nella sezione Modulistica: “Modulo richiesta agevolazione TARI 2021_COVID 19” al seguente link Comune di Simaxis - TARI - TARSU

Il modulo è inoltre reperibile presso la sede comunale e in calce alla presente.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Meloni - Ufficio Tributi, al seguente numero: 0783/4069203 o all’indirizzo email di seguito indicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultima modifica il Venerdì, 12 November 2021 10:53